Commercialisti inglesi ed italiani a Londra

Introduzione del nostro Managing Director

AccountsCo è uno studio di Commercialisti e Consulenti fiscali inglesi ed Italiani a Londra (UK Chartered Accountant e UK Chartered Tax Advisery) specializzato nell’assistere individui ed aziende estere che intendono lavorare, trasferirsi o costituire una società in Inghilterra.

Raccomandati dalla Camera di Commercio Italiana a Londra

La Camera di Commercio Italiana a Londra (ICCUK) raccomanda AccountsCo come consulente commercialista, specializzato nel fornire servizi rivolti ai cittadini italiani che possiedono, o intendono avviare, un’attività nel Regno Unito.

Crediamo che l’associazione con l’ ICCIUK permetterà di sviluppare ulteriormente il nostro business nel Regno Unito ed in Italia. Con la presente desideriamo quindi presentare ai nostri clienti l’ ICCIUK e i vantaggi derivanti dall’associazione. See Camera di Commercio E Industria Italiana a Londra

Impegnati nell’aiutare imprenditori italiani nel Regno Unito

AccountsCo aiuta imprenditori non britannici a costituire UK private limited companies (Ltd), UK public limited companies (Plc) e UK limited liability partnerships (LLP) e fornisce i necessari servizi fiscali, tributari, contabili, IVA e libro paga. Inoltre, attraverso il nostro network, composto da commercialisti e consulenti finanziari in altri paesi, AccountsCo è in grado di fornire un servizio completo ed internazionale.

Ciò che rende preziosi i servizi di AccountsCo, è la nostra competenza ed esperienza nel settore contabile e fiscale nel Regno Unito, insieme alla capacità e la possibilità di utilizzare questa conoscenza per fornire servizi a cittadini ed aziende Italiane che operano nel Regno Unito.

Credo che sia questa la ragione che, oltre alla professionalità e alla dedizione della nostra squadra, mi permette di presentare AccountsCo come un fornitore di servizi professionali di alto valore.

Gli uffici nel Regno Unito sono situati nel centro di Londra (Islington), ma la squadra é disponibile a viaggiare per soddisfare le esigenze dei clienti.

AccountsCo è accreditata da “Chartered Institute of Taxation” (CIOT) e “Institute of Chartered Accountants of England and Wales”(ICAEW) ed è partner consigliato dall’ UKTI.

Potete controllare le credenziali di AccountsCo con:

        • ICAEW – sul sito-web, chiamando al +44 (0)20 7920 8100 o mandando un e-mail all’ ICAEW su generalenquiries@icaew.com.
        • CIOT – sul sito-web o chiamando al +44 (0)20 7340 0550
        • Camera di Commercio Italiana a Londra – sul sito-web o chiamando al +44 (0)20 7495 8191
        • UK Trade and Industry – chiamando al +44 (0)78 800 54760

 

Per ulteriore informazione non esitate a contattarmi direttamente.

Simon Edrich
Managing Director