Rete di collaboratori

Al fine di servire al meglio gli interessi dei nostri clienti, AccountsCo attribuisce grande importanza alla sua rete di collaboratori. Qui di seguito troverete le principali organizzazioni con cui la nostra azienda lavora attivamente:

La Camera di Commercio Italiana in Gran Bretagna

AccountsCo è un “Founding Member” della Camera di Commercio Italiana nel Regno Unito. Questa partnership con la Camera di Commercio ci permette di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti, lavorando con la rete italiana in Ighilterra.

Department for International Trade Italy

DIT in Italia è un ente governativo britannico che ha la missione di sostenere le imprese italiane che intendono investire o espandersi nel Regno Unito. A tal fine, l’organizzazione offre numerosi servizi, quali consulenza e assistenza nella procedura del trasferimento. Per ottenere ulteriori informazioni sul Department for International Trade vi invitiamo a visitare il loro sito web (cliccando sul loro logo) e leggere il seguente prospetto: DIT nostro ruolo e dei servizi che offriamo.

Banche

AccountsCo lavora a stretto contatto con diverse banche del Regno Unito per facilitare l’apertura di conti di business dei nostri clienti. Dal gennaio 2015, le condizioni delle banche britanniche per aprire un conto in banca in Inghilterra sono diventate piú rigide. Ora, è obbligatorio essere residente britannico o fornire una prova che si esercita una vera e propria attività economica nel Regno Unito, cosa che non è facile quando si inizia un attivitá per operare la quale è necessario a sua volta avere un conto in banca. Di conseguenza possiamo aiutarvi nell’operazione di apertura del conto, facendovi accompagnare da uno dei nostri dipendenti.

Studi legali

La nostra azienda opera con una rete di avvocati sia in Italia che in Inghilterra. In effetti, su numerose questioni contabili lavoriamo insieme ad avvocati. Per offrire un servizio completo ai nostri clienti ci sforziamo di lavorare con i dipendenti italiani.