Tariffe per privati

La nostra filosofia dei prezzi

AccountsCo propone un approccio di completa trasparenza riguardo le tariffe di contabilità. Dove possibile, lavoriamo per rendere pubblico un listino prezzi dei servizi che offriamo. Le nostre tariffe standard per servizi di contabilità applicate ai nostri clienti aziendali e Tariffe per dichiarazione dei redditi inglese per privati sono evidenziate nella pagina seguente. Se quello di cui avete bisogno non è presente nella seguente lista, o se desiderate un servizio più personalizzato, per favore contattateci o prenotate un incontro con noi.


Tariffe per dichiarazione dei redditi inglese delle persone fisiche

Basic
£200 / anno
Proventi da salari
 
 
 
 
+ 1 service
£250 / anno
Proventi da salari
Proventi da dividendi
 
 
 
+ 2 services
£300 / anno
Proventi da salari
Proventi da dividendi
Proventi da locazioni
 
 
+ 3 services
£350 / anno
Proventi da salari
Proventi da dividendi
Proventi da locazioni
Proventi da capitale
 

La tabella sopra mostra le nostre tariffe per dichiarazione dei redditi inglese per le persone fisiche (compilazione e presentazione). La tariffa minima è di £200/annuali e tale tariffa è incrementata di £50 per ogni complessità che si verifica. C’è da dire che per alcuni tipi di complessità il costo è maggiore di £50. Queste tariffe si applicano solo nel caso in cui veniamo ingaggiati dal cliente con un  Pacchetto Annuale. Tutti prezzi sono: soggetti a contratti, non comprensivi di VAT e pagabili anticipatamente.

Una spiegazione delle nostre tariffe

I nostri prezzi per i servizi fiscali sono così strutturati:

  • Tariffa minima – £200 + IVA, copre i costi di compilazione e presentazione della dichiarazione dei redditi standard per il Regno Unito (SA100); tale tariffa si applica a individui con una situazione fiscale semplice.
  • Prezzo addizionale per complessità – £50 + IVA addizionali per ogni complessità. Tuttavia, che per alcuni tipi di complessità come, redditi da capitale significativi, redditi non UK, sole trader e redditi da affitto, il costo di ciascuna complessità è maggiore.
  • Tariffa per la contabilità – Per i sole trader, dipende dal numero delle transazioni. Normalmente il costo è di 50p + IVA per transazione. Tuttavia, se i documenti presentati non sono organizzati, o sono mischiati con altri tipo di spese – come spese personali- allora il processo di tenuta dei libri contabili richiederà più tempo e impegno. Per questo motivo ci riserviamo il diritto di addebitare fino a £1.50 + IVA se i record sono disorganizzati.

Normativa sull’antiriciclaggio del denaro

Prima di registrare qualsiasi business o accettare nuovi clienti, dobbiamo essere certi di seguire determinate regole. Tali regole hanno lo scopo di assicurare che comprendiamo le necessità dei nostri clienti, e che allo stesso tempo, siamo conformi ai requisiti della normativa antiriciclaggio prevista nel Regno Unito. In linea di massima, ciò significa che avremmo bisogno di due documenti d’identità (con foto) in corso di validità e un documento che provi la veridicità dell’indirizzo di residenza (proof of residence). Avremmo anche bisogno di ricevere informazioni che ci permettano di capire la dimensione e lo scopo del business, identificando inoltre la provenienza dei fondi utilizzati per il suo finanziamento e i flussi di denaro.

Requisiti relative alla residenza

Prima di registrare il business, sarà necessario rendere chiara la residenza del business e dell’individuo (vedi la sezione “Residenza della società”). Possiamo registrare un’attività per cittadini non residenti UK (il processo è solitamente lo stesso che per i cittadini residenti UK), ma cercheremo di capire a quale giurisdizione l’attività dovrà rendere conto in termini fiscali, e assistere il cliente a questo riguardo.